pè caso, niente niente, tante vorte...stavi a cercà na parola chiave?

martedì 28 settembre 2010

Nutella!


quando siamo in Italia
ti vedo sempre e non ti faccio caso
ma qua in Bolivia
capisco quanto sei importante per me.

E' così, le persone come te,
si sentono dentro
quando non le possiamo avere.

e ti vedo ogni mattina
sui musi dei piccoli Nico e Daniele
beati loro, così beati
che mo' ho capito perchè Gesù diceva
che bisogna tornare bambini.

Io vorrei assaggiarti di nascosto,
il problema è che ho la barba,
e stamattina proprio la mia barba
mi ha tradito.

Di certe ragazze belle
si dice che sono bone come la Nutella
ma almeno se hai le barba e le baci
nessuno se ne accorge.

Nutella cara, Nutella bella,
ti voglio bene come a una sorella
e ti prometto che d'ora in poi
non saremo più soli,
solo io, te
e uno specchio per non farmi sgamare.