pè caso, niente niente, tante vorte...stavi a cercà na parola chiave?

venerdì 9 luglio 2010

Los Celestes vincono Luz Y Alegria


Mi confesso, faccio pulizia, ne avvertivo il bisogno, era troppo che tenevo dentro e lo spirito é un po’ come il corpo, prima o poi esplode, o si imbrutisce. Lo faccio da Stefano, l’amico prete di Peña Colorada, che sa che un uomo puó anche sbagliare e che la grandezza di Dio sta nel saperlo perdonare ogni volta che cade e ogni volta che lo rinnega. Eh, sí, perché la forma piú bella di amore come anche la forma piú bella di amicizia é il perdono. Mi sento ancora molto arido, ma questa settimana mi é servita a capire che voglio rifare spazio a Dio nella mia vita dopo due anni in cui l’ho sfrattato dal mio cuore per far posto al mio ego.
Nel pomeriggio, con questa carica spirituale in piú, sprono i mie ragazzi a dare il massimo nelle ultime prove e la sera alle dieci, la squadra celeste cavalca il il gradino piú alto del podio di Luz Y Alegria 2010. Primo premio un sacchetto ciascuno pieno di cioccolata, Dio sia lodato!