pè caso, niente niente, tante vorte...stavi a cercà na parola chiave?

mercoledì 7 luglio 2010

Mi arrendo.


A metá mattina mi arrendo all’occidente che é in me, chiedo asilo politico-gastronomico in casa di Erika. Lei é qui col marito Ricky per due anni, e poi ci sono tre bellissinmi cucciolotti con loro. Il papa´di Erica é ecuadoregno, la mamma faceva OMG e si sono conosciuti in missione. Ora c’é anche la sorella Irene. Ha studiato scenografie teatrali e adesso vuole metter la sua arte al servizio dei paesi del terzo mondo.
E poi c’é Marianna, 20 anni, sorriso bellissimo. Ha sette fratelli di cui lei e altri 5 nati in Bolivia da genitori valtellinesi in missione da ben 25 anni. Si vede la differenza, Marianna ha testa e cuore che spesso nella mia vita di tutti i giorni faccio fatica a trovare in gente della sua etá. É venuta a stare un anno in Italia, una volta finite le scuole, per mettere da parte i soldi per poter frequentare scienze della formazione a Cochabamba. Altra stoffa, anzi, ALTA STOFFA!
Pranzo.....carneeeeeeeee...un pezzetto solo!
A sera dobbiamo fare i vigilantes contro la tempesta prmonale, durante il ritiro troppi ammiccamenti che alludevano a incontri notturni. Scherzi a parte qui sanno come si fanno i figli, ma non sanno come non si fanno.