pè caso, niente niente, tante vorte...stavi a cercà na parola chiave?

domenica 27 giugno 2010

Il giorno delle Lagune colorate.


La notte non fa tanto freddo. Nessuno usa i sacchi a pelo, bastano circa 3 coperte che l’hotel salato mette a disposizione. Non ho molta voglia di togliermi le coperte di dosso, ma alle 6,30 sposto la tenda dalla finestra sopra i mio letto (avevo scelto apposta quel letto) e vedo il sole fare capolino a est. Proprio di fronte alla mia finestra. Mi vesto in fretta e mi butto un po’ d’acqua in faccia per fiondarmi fuori e immortalare gli attimi iniziali del nuovo giorno. Solo dopo poco realizzo di quanto freddo faccia e nel tornare indietro vedo che la luna e’ lì, ha solo scavalcato l’hotel dall’altra parte rispetto alla sera prima., come a fare posto al sole, e per farsi rincorrere.