pè caso, niente niente, tante vorte...stavi a cercà na parola chiave?

sabato 26 giugno 2010

Sveglia alle 8.


Colazione in un baretto nella piazza dove mi sere uno zoppo. Beh, la sera prima mi aveva servito un dottore, e’ giusto che a colazione mi serva un paziente! Alle 10,30 di parte con un Toyota Land Cruiser. Con me una coppia di fidanzati canadesi. Due ragazzini 19enni di Brighton, Inghilterra, che dai genitori come regalo della maturità si sono fatte regalare il giro dell’America latina da sole (altro che auto, gioielli, vestiti, ipod e week end nelle spa). Poi Ian, tedesco, e Ryan, barbuto di colore di New Orleans, Entrambi da soli in giro in America Latina. Si parla inglese, e’ giunta ora di rispolverare il mio inglese. Non va male e comunque hanno bisogno di me, unico tramite tra l’autista e loro. Prima sosta a cimitero dei treni. Gia’ a me i treni mi hanno sempre messo tristezza, figurati poi un cimiero di treni in pieno deserto.